Fotografo matrimonio civile Viterbo

Fotografo matrimonio civile a Viterbo


Andrea Di Giampasquale, Fotografo Matrimonio civile a Viterbo 

Sono sempre più numerose le coppie che optano per un Matrimonio civile a Viterbo. Questo accade perché Viterbo è una città magnifica in cui sposarsi e perché il matrimonio civile rispecchia sempre di più usi e costumi del nostro tempo. Che si tratti di una scelta spirituale, per cui si preferiscono evitare le cerimonie religiose, oppure di una scelta forzata, per esempio in caso di secondo matrimonio, non importa: quel che conta è organizzare un Matrimonio civile a Viterbo all’altezza del vostro amore. 

Se siete alla ricerca di un Fotografo matrimonio civile a Viterbo, contattatemi: vivo al confine tra Toscana, Umbria, Lazio, amo l’Italia più che mai, adoro viaggiare e sono sempre lieto di realizzare servizi fotografici di matrimonio per sposi italiani o stranieri, in qualsiasi parte del mondo.  Metto la mia esperienza al vostro servizio, per creare qualcosa di unico. 

Lasciate scattare la fantasia e immaginate il vostro Matrimonio civile a Viterbo: come lo vorreste? Quale atmosfera vorreste vivere? Il matrimonio civile a Viterbo può essere realizzato in un Municipio, in una sala dedicata, oppure in uno spazio all’aperto. Contattate il comune di Viterbo per saperne di più!  La cerimonia civile, rispetto alla cerimonia religiosa, permette maggiori personalizzazioni. Qualche esempio? Se sognate un matrimonio romantico, nulla vieta di scegliere un abito bianco e voluminoso; se invece volete un matrimonio fuori dal coro, l’abito può essere corto, trasparente, estroso. Se il matrimonio religioso obbliga gli sposi a rispettare determinate regole, nel matrimonio civile la libertà è assoluta. Potrete inoltre personalizzare il vostro Matrimonio civile a Viterbo con canti, poesie, discorsi che trasmettano, voce alta e cuore in mano, tutto il bello del vostro amore. 

Io sarò felice di raccontare questo giorno indimenticabile attraverso un servizio fotografico all’altezza delle vostre aspettative. Conosco Viterbo come le mie tasche e sono specializzato in servizi fotografici per le coppie: amo catturare le storie d’amore e renderle infinite. Durante i miei servizi fotografici di matrimonio, è importante che gli sposi siano perfettamente a loro agio, liberi di essere se stessi e di vivere un amore autentico. Date un’occhiata al mio portfolio: racconto le storie d’amore attraverso gesti spontanei, luci naturali, fermando attimi coinvolgenti, vissuti con intense emozioni. 

Organizzate un Matrimonio civile a Viterbo, all’altezza dei vostri sogni! Se siete alla ricerca di un Fotografo matrimonio civile a Viterbo, contattatemi.