Destination wedding photographer in Italy

Matrimonio a Tenuta dell’Olmo

Tenuta dell’Olmo è un’antica riserva naturale immersa nella campagna romana. Non lontano dal lago di Bracciano, offre moltissime possibilità per celebrare il proprio matrimonio e tantissimi spunti a livello fotografico. Avendo degli spazi aperti molto ben esposti, la luce del tramonto rende gli ambienti magici, come ad esempio un bellissimo canneto o le serre abbandonate che si trovano proprio entrando nella location.

Il divertente e emozionante matrimonio a tenuta dell’olmo di Francesca e Alessandro, ha avuto luogo in estate. Hanno celebrato la cerimonia religiosa nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio, mentre il ricevimento ha avuto luogo tra l’esterno e l’interno della Tenuta dell’Olmo.
Ogni dettaglio era curato in ogni minimo particolare e la gioia e l’amore che i due ragazzi provavano l’un l’altro ha reso il tutto molto emozionante.
Quello che in particolare mi ha colpito e lasciato un bellissimo ricordo, è la forte complicità che Francesca e Alessandro avevano tra di loro.
Ho avuto modo di notarlo sia durante la cerimonia che soprattutto durante il momento dei ritratti, dove eravamo solo loro e me. Solitamente durante questo momento cerco di non “posare” mai la coppia, ma piuttosto di guidarla e di metterla a proprio agio. Lo scopo è proprio quello di poter ritrarre un qualcosa di più naturale possibile.
Con loro è stato molto facile, mi è bastato essere uno spettatore e fotografare la loro intimità.

La festa e i balli sono stati fantastici, ogni invitato ha partecipato e ha reso unico il loro matrimonio a Tenuta Dell’Olmo.

Cerimonia– Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio
Location– Tenuta dell’Olmo, Roma
Speciale ringraziamento a: Francesco Galdieri

Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo Matrimonio a Tenuta dell'Olmo

Share this story

error: Hey, no! Content is protected!