
Penso che l'Abbazia di San Galgano sia un luogo talmente magico al punto da non esserci molte parole per descriverlo. È uno dei posti più incredibili in Italia e Emilee e Marc, dall'Inghilterra, lo hanno scelto come luogo in cui celebrare il loro matrimonio. La luce filtrante, le geometrie perfette ma soprattutto, il cielo a vista, rendono questo posto il luogo ideale per chi, come loro due, ha il desiderio di sposarsi all'aperto, mantenendo la cerimonia formale. Sono innamorato di questo posto, lo visito spesso anche come turista e ogni volta ne rimango incantato. Un matrimonio che avrà come luogo della cerimonia l'Abbazia di San Galgano, sarà uno dei più singolari e emozionanti che si possano desiderare.
Sposarsi in Toscana offre una vastissima scelta, tante opportunità per dei matrimoni all'aperto unici.
Emilee e Marc hanno poi scelto la Tenuta di Papena come location per accogliere i loro invitati. Anche i preparativi hanno avuto luogo alla Tenuta, nelle sue bellissime stanze.
I colori hanno fatto la differenza in questo matrimonio: i testimoni di entrambi infatti, hanno volutamente indossato gli stessi abiti con le stesse tonalità proprio per rendere il tutto visivamente più uniforme. Anche gli allestimenti floreali sono stati curati direttamente dalla Tenuta.
Cerimonia: San Galgano Abbey, Chiusdino (SI)
Ricevimento: Tenuta di Papena, Chiusdino (SI)
Video: WhiteLife Studio
Share this story