
Carlotta e Gianmarco sono due ragazzi pieni di una felicità e di un'energia contagiosa. Ho avuto la fortuna di poter raccontare il loro matrimonio al Castello di Santa Marinella, in una bellissima giornata di inizio settembre. La cerimonia, che ha avuto luogo in una terrazza affacciata sul mare, è stata illuminata tutto il tempo da una calda e lunga luce tipica dei tramonti estivi. I loro volti irradiati da sorrisi e amore saranno il ricordo più vivo che avrò nel tempo di questo matrimonio.
Il Castello di Santa Marinella offre scorci unici. La terrazza affacciata sul mare, dove solitamente si svolge sia il rito civile che la cena, è il luogo credo più significativo del Castello. E' qui che la luce del tramonto irradia ogni angolo ed è dove si può respirare e vivere a pieno l'atmosfera che questo luogo magico ha da offrire.
Un altro punto molto significativo dove può avere luogo il proprio matrimonio al castello di Santa Marinella, è il giardino interno, spazio in cui, grazie alla varietà di piante e alle alte mura circostanti, sembra di essere trasportati indietro nel tempo e di vivere l'atmosfera di un film.
Il Castello di Santa Marinella offre veramente molti spunti per il proprio matrimonio. E' sicuramente una location da vedere se si sta cercando un posto dove lasciarsi trasportare indietro nel tempo e vivere sensazioni uniche.
Cerimonia: Castello Odescalchi di Santa Marinella
Film: WhiteLife Studio
Fiori: Fioreria Rose Rosse
Ricevimento: Castello Odescalchi di Santa Marinella
Bride dress: Justin Alexander
Share this story