
Creina e Mike, i due ragazzi protagonisti di questa storia di matrimonio alla Chiesa del Carmine, fanno parte di quelle coppie costrette a rimandare il proprio giorno a causa della pandemia.
Hanno scelto dome destinazione l'Italia, e in particolare proprio questo luogo unico: La Chiesa del Carmine, vicino Perugia.
La Chiesa del Carmine è l’antica chiesa situata al centro di una grande valle, nel cuore dell’Umbria, 20 minuti a nord della città di Perugia, e vicina al confine con la Toscana.
La tenuta è privata ed è stata ristrutturata poco a poco negli ultimi 10 anni.
Quella che una volta era una valle abbandonata, è oggi una fiorente fattoria che comprende un oliveto a terrazze secolare, un vigneto di un’estensione di 5.7 ettari, una tartufaia, e pascoli che producono un’ampia varietà di prodotti biologici.
Insomma, un luogo unico dove poter celebrare un matrimonio.
E per questo, Creina e Mike, sono rimasti affascinati da questo posto magico , dove il silenzio e la pace regnano incontrastati.
La loro cerimonia ha avito luogo nel piccolo bosco sottostante la chiesa.
Il ricevimento invece a ridosso della chiesa stessa, dove la luce del tramonto ha contribuito a rendere il tutto più magico, irradiando i tavoli della cena fino all'ultimo raggio.
Scegliere di celebrare un matrimonio a Chiesa del Carmine è sicuramente una scelta perfetta da fare per tutti coloro i quali stanno cercando un luogo ameno, nella natura incontaminata, dove vivere con pochi intimi una giornata i totale pace e relax.
Location: Chiesa Del Carmine
Flower: Sartoria Floreale
Palnning: Alessandra Wedding Planner
Make-Up: Silvia Wedding MakeUp
Special Thanks to: Sara Angelucci Photography
Share this story